Prezzi, check-in e check-out: I prezzi delle camere si intendono a persona a notte, per una permanenza minima di 2 notti; in caso di un soggiorno di una notte sola si aggiunge il 20% del prezzo del soggiorno. I prezzi dell’appartamento si intendono ad unità abitativa (fino all’occupazione standard di 4 persone), per una permanenza minima di 3 notti; se il soggiorno è inferiore a 3 notti si aggiunge un supplemento del 30% del prezzo del soggiorno.
I prezzi comprendono: IVA, parcheggio esterno, deposito sci/bici con asciuga scarponi, biancheria da letto e asciugamani con cambio settimanale o su richiesta, connessione WI-FI, pulizia finale (per l’appartamento), pulizia giornaliera e finale (per le camere). Eventuali pulizie straordinarie non sono incluse. I prezzi non comprendono l'imposta di soggiorno pari a EUR 2,60 a persona (dai 14 anni in su) a notte.
Servizi aggiuntivi (su richiesta e a pagamento): consegna del pane fresco al mattino e servizio di lavaggio indumenti. Inoltre, gli ospiti del nostro appartamento possono, su richiesta, prenotare la colazione a buffet (al prezzo di 12 € per persona al giorno) e la cena (al prezzo di 31 € per persona al giorno).
Sconto bambini (solo per pernottamenti in camera ed occupazione di 2 adulti min.):
- Da 0 a 2 anni pagano 10€ al giorno
- Da 2 a 5 anni: 50%;
- da 5 anni compiuti fino a 12 anni: 20%;
Per il check-in e il ritiro delle chiavi si prega di recarsi presso il bar o la reception.
Il check-in viene effettuato dalle 15:00 alle 19:00 (La preghiamo di avvisarci in anticipo per arrivi al di fuori di questo intervallo di tempo), il Check out al giorno della partenza è entro le 10.00.
Alla partenza l’appartamento e le camere devono essere lasciati ordinati e puliti. In caso di pulizie straordinarie, la Direzione si riserva il diritto di applicare un supplemento.
Prenotazione e cancellazione prenotazione: La prenotazione è considerata definitiva solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria pari al 25% dell'intero prezzo di soggiorno.
Si prega di versare la caparra tramite bonifico bancario sul seguente conto corrente:
Beneficiario: Chiusura Walter
IBAN: IT15D0801058830000304004515
SWIFT: RZSBIT21408
Condizioni di cancellazione:
Nel caso in cui, a causa di un imprevisto, non possiate intraprendere la vacanza, valgono le seguenti condizioni:
- Cancellazione a più di 3 mesi prima dell'arrivo - nessun addebito
- Cancellazione da 3 mesi a 1 mese prima dell'arrivo - addebito del 40% del valore della prenotazione
- Cancellazione da 1 mese a 1 settimana prima dell'arrivo - addebito del 70% del valore della prenotazione
- Cancellazione nell'ultima settimana prima dell'arrivo - addebito del 90% del valore della prenotazione
- Cancellazione meno di 3 giorni prima dell'arrivo o mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
- Per arrivi ritardati, partenze anticipate o letti non occupati verrà conteggiato il prezzo come risultante da prenotazione
Assicurazione viaggio:
Per evitare spese spiacevoli vi consigliamo di aggiungere un’assicurazione per annullamento viaggio “Gallo Rosso”. Potete cliccare sul
link per scoprire come stipulare la vostra assicurazione viaggi.
Pagamento e condizioni di soggiorno: Modalità di pagamento: Il conto finale viene saldato la sera prima o il giorno della partenza e può essere pagato:
- in contanti per importi complessivi inferiori a 5.000,00 Euro;
- tramite bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- con carta di credito (VISA, Maestro, Mastercard) e/o bancomat.
Gli ospiti sono tenuti a comunicare ai proprietari l'arrivo di eventuali visitatori. All'interno della nostra struttura non è consentito fumare. Animali domestici di piccola taglia sono ammessi, previo accordo e supplemento di 15,00 € per animale a notte, a condizione che i loro proprietari accettino la piena responsabilità per gli eventuali danni causati. Durante il Vostro soggiorno, ci riserviamo il diritto di entrare nell’appartamento e nelle stanze a fini di controllo.
La carta digitale "Guest Pass":
- Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.
- La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info
- L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info